Ricordiamo che al momento della partenza è necessario portare con se (pena l’esclusione dal soggiorno):
- Documenti d’identità del partecipante (passaporto o carta d’identità a seconda della destinazione): in corso di validità, in ottimo stato di conservazione e validi per l’espatrio. In base alla tua destinazione, approfondisci il documento necessario e le disposizioni di partenza >
- Tessera sanitaria in originale del minore
- Delega di accompagno (solo per i minori di 14 anni non compiuti) rilasciata dalla questura firmata e copia del documento del genitore.
- Modulo consenso genitori da compilare OBBLIGATORIAMENTE. Potrai compilarlo nella sezione documenti della tua area riservata Giocamondo Club da Giugno. Una volta compilata dovrai ugualmente stampare riconsegnare il modulo in struttura, tramite il ragazzo, a Giocamondo Study. Per coloro che soffrono di gravi patologie o particolari condizioni mediche che richiedono terapie, si ricorda che sono informazioni da comunicare compilando attentamente il modulo consenso genitore
INOLTRE: qualora in aeroporto o città di partenza designata, il ragazzo fosse accompagnato o ripreso da una persona diversa dal genitore o si recasse o andasse via da solo, si prega di compilare il modulo/autorizzazione (scaricabile da qui) e consegnarlo al group leader/accompagnatore presente.
Ogni studente potrà portare con se un bagaglio a mano ed un bagaglio da stiva i cui requisiti di peso e grandezza sono riportati all’interno della “convocazione di viaggio”.
Vi preghiamo di verificare che la vostra città di partenza corrisponda a quella riportata sul contratto stipulato con la Giocamondo Study, segnalando immediatamente eventuali imprecisioni.