Alessandro Brugiolo

Alessandro Brugiolo - Giocamondo Study-CORKINPS_TURNO2_GIORNO10_FOTO01-1024x768-1-e1533048852535

Anno:2018

Cork - Vacanze Studio

 

Grazie. Penso sia la parola più adatta al momento per esprimere tutto quello che ho dentro ma che non riesco a manifestare in maniera completa, o per assenza di parole o perché le mie emozioni sono fuse tra loro in un enorme crogiolo e provare a ottenere qualche frase sensata farebbe perdere di significato tutto l’insieme.
Grazie per essere state le mie leader, grazie per avermi accompagnato in viaggio e per essermi state accanto in ogni circostanza in qualsiasi momento per ogni questione.
Grazie per avermi fatto tornare sorridente e anche infantilmente felice, dopo 5 anni di liceo avevo perso la bellezza di un sorriso e l’unicità delle risate, ma voi fin dal primo giorno avete fatto rinascere il piccolo dispettoso burlone che era dentro di me. Aver condiviso queste passate due settimane a Cork con voi è stato uno dei momenti più belli mai vissuti, soprattutto perché con voi accanto ho scoperto come voglio crescere e chi voglio diventare: un uomo di mondo.
Mi avete insegnato ad essere forte in ogni momento e affrontare ogni situazione con un sorriso perché ad ogni problema c’è un gruppo dietro che ti appoggia, inutile ricordare la vostra dedizione ammirante a noi giovincelli viziati che ci lamentiamo ogni momento per qualsiasi cosa, la vostra infinita pazienza e l’autocontrollo spettacolare.
Non voglio altro che avere il vostro carisma, il vostro costante sorriso luminoso e rassicurante, la vostra contagiosa risata e lo sguardo pieno di meraviglia ogni momento.
Al mattino quando mi svegliavo in camera prima del quotidiano incontro alle 8 e 15 non facevo altro che pensare a come avreste intrattenuto noi mocciosi, e ogni giorno prima di dormire sotto le coperte ringraziavo per la giornata: unica ogni volta.
Per 14 giorni ho vissuto accanto a voi, ho preso e condiviso energia, ma soprattutto sono cresciuto (stando ben attento a non farlo notare in quanto il clown del gruppo non lo può far vedere) e per questo ve ne sarò eternamente grato. Un giorno ci rivedremo (forse tutti insieme chissà) e allora sarà festa e risate, in ricordo di Cork, in ricordo nostro.
Grazie a tutte voi ragazze.