IN QUESTA VACANZA STUDIO TROVERAI:

  • Staff Giocamondo Study sempre presente, a disposizione dei ragazzi H24, per tutta la durata della vacanza studio

    Staff Giocamondo Study sempre presente, a disposizione dei ragazzi H24, per tutta la durata della vacanza studio

  • Le classi non saranno divise per nazionalità, ma all’interno della stessa classe condividerai l’apprendimento con coetanei provenienti da ogni parte del mondo.

    Le classi non saranno divise per nazionalità, ma all’interno della stessa classe condividerai l’apprendimento con coetanei provenienti da ogni parte del mondo.

  • Tutti i corsi di lingua Giocamondo Study sono tenuti da scuole riconosciute dai principali Enti certificatori locali

    Tutti i corsi di lingua Giocamondo Study sono tenuti da scuole riconosciute dai principali Enti certificatori locali

  • Compagnie aeree di linea utilizzate per le nostre partenze

    Compagnie aeree di linea utilizzate per le nostre partenze

  • Con Giocamondo Study non ci sono sorprese! Il prezzo include tutti i servizi descritti nel pacchetto, senza ulteriori costi aggiuntivi!

    Con Giocamondo Study non ci sono sorprese! Il prezzo include tutti i servizi descritti nel pacchetto, senza ulteriori costi aggiuntivi!

  • Partenze garantite con accompagnatore Giocamondo Study da tutta Italia

    Partenze garantite con accompagnatore Giocamondo Study da tutta Italia

ESCURSIONI ED INGRESSI INCLUSI

  • Splash and Fun Park
  • Intera giornata a Gozo
  • Acquario nazionale di Malta
  • The Malta Experience in 5d
  • Crociera sulla Harbor Cruise
  • Explora Science Center
  • Go-Kart
  • Tour in open bus

La tua vacanza studio a Malta

 

Il sole, il mare trasparente e ben 3 siti patrimonio dell’UNESCO, rendono Malta la prima scelta per chi ha voglia di imparare l’inglese in un’isola solare ed accogliente. A due passi dalle coste siciliane, quest’isola è una meta ideale per vivere una vacanza studio divertente ed avventurosa. Vieni a scoprire con noi le bellissime spiagge di Malta, Il blu cristallino che caratterizza le sue acque e perfeziona il tuo livello d’inglese in un ambiente giovane ed internazionale.

Esistono ottimi motivi per andare in vacanza a Malta, godendo appieno delle meraviglie che questo arcipelago incastonato nel Mediterraneo è in grado di offrirvi. Perché Malta non è solo mare e spiagge ma anche e soprattutto cultura dato che possiede ben 3 siti patrimonio mondiale dell’UNESCO . Malta è una di quelle destinazioni che ti rimangono nel cuore e non solo per la sua bellissima capitale La Valletta, ma anche e sopratutto per le miriadi di attività che si possono fare sull’isola principale e su quelle minori come Gozo e Camino

  • Staff 1 a 15: I ragazzi saranno seguiti dal momento dell’accoglienza in aeroporto, durante il viaggio aereo, la vacanza studio, le escursioni, fino al loro rientro a casa dal nostro preparatissimo staff con anni di esperienza nel campo delle vacanze studio. Durante la vacanza studio il rapporto ragazzi / group leader sarà di 1 ogni 15.
  • Direzione del soggiorno: all’interno della struttura saranno accolti da un Direttore Giocamondo Study il quale, coadiuvato dallo staff Italiano e da quello madrelingua, seguirà giornalmente i ragazzi in tutte le loro attività, rimanendo in contatto con le famiglie durante la vacanza studio.
  • Activity Leaders: lo Staff locale che ha il compito di dialogare in lingua con tutti gli studenti, e far vivere a tutti i ragazzi una vera full immersion nel paese ospitante.
  • Teachers madrelingua: si occupano dello svolgimento delle lezioni in classi da massimo 15 studenti, con la supervisione del Director of Studies.
  • Assistenza notturna: durante la notte, inoltre, lo staff alloggerà all’interno della stessa struttura insieme ai ragazzi, per garantire un servizio di assistenza H24.
  • Accompagnatori di viaggio e assistenza aeroportuale sempre garantita: durante il viaggio i ragazzi saranno sempre accompagnati dallo staff, dall’aeroporto di partenza alla struttura che hanno scelto.
  • Assistenza sanitaria H24

 

 

  • Desideri imparare l’inglese inseriti in un contesto storico con cultura millenaria
  • Vorresti soggiornare in un’isola dalle acque cristalline e spiagge vellutate
  • Vuoi imparare l’inglese in classi internazionali
  • Se vuoi trascorrere una vacanza tra i profumi del Mediterraneo

St. Martin’s College & Residenza Bellavista

 

La residenza Bellavista si trova nella splendida Baia di St. Paul, a 10 minuti a piedi dal centro di Qawra, in una zona tranquilla a nord est di Malta. Poco distante dalla zona commerciale con vari mercatini e negozi, la Residenza è il punto di partenza ideale per una vacanza studio full immersion tra sole, mare e tanto divertimento.

I ragazzi saranno sistemati presso la residenza Bellavista, in luminose e spaziose camere triple/quadruple, tutte dotate di servizi privati e aria condizionata. Le stanze sono confortevoli e comode, all’interno sono presenti ampi armadi e scrivanie funzionali.
All’interno della residenza è disponibile un servizio di lavanderia a pagamento e un servizio di pulizia e cambio biancheria settimanale.

Sarà garantito il trattamento di pensione completa, con piatti nutrienti e variegati, in linea con le esigenze nutrizionali dei ragazzi e pasti personalizzati in caso di intolleranze, allergie, celiachia e diete personali o religiose e con acqua ai pasti, e saranno previsti tre pasti (prima colazione / pranzo caldo / cena calda): saranno previste per il pranzo e per la cena una o due scelte di pasti caldi (compresa un’opzione vegetariana). I ragazzi consumeranno la colazione e la cena calda all’interno della Residenza. Il pranzo verrà servito, alcuni giorni, nel bellissimo St. Martin’s College, mentre in altri in ristoranti locali caratteristici, dai menu molto gustosi, nelle vicinanze dei luoghi visitati. Sarà fornito il packed lunch durante le escursioni di intera giornata.

 

 


Corso di lingua

 

Durante il soggiorno i ragazzi avranno modo di partecipare a lezioni di lingua Inglese con docenti madrelingua qualificati, tutti in possesso dei requisiti richiesti e riconosciuti dal British Council. Le lezioni sono coinvolgenti e progettate appositamente per giovani studenti. Gli insegnanti mirano a soddisfare ogni interesse, con un focus sulla comunicazione per aumentare la fiducia degli studenti quando si usa l’inglese in situazioni pratiche. Durante il corso, i ragazzi approfondiranno alcuni aspetti sociali e culturali della realtà inglese visitando monumenti e luoghi d’arte di particolare interesse.

Questa proposta prevede classi internazionali, ovvero le classi non saranno divise per nazionalità, ma all’interno della stessa classe condividerai l’apprendimento con coetanei provenienti da ogni parte del mondo.
Le classi si trovano all’interno del St. Martin’s College e saranno organizzate dalla scuola di lingua accreditata al Feltom.  Le aule sono multimediali, dotate di connessione wi fi gratuita.
Il corso di lingua prevede 15 ore di lezione settimanali, con un massimo di 15 studenti per classe.
La scuola di lingua fornirà il materiale didattico a tutti i partecipanti, necessario allo studio ed all’apprendimento della lingua.
Sarà garantito il trasporto giornaliero dalla residenza alla scuola di lingua con bus privato.

A fine corso è previsto un test finale di valutazione delle competenze acquisite. Seguirà ad esso una cerimonia di consegna di un attestato di fine corso riconosciuto dal Feltom valido ai fini del riconoscimento del credito formativo MIUR.

Verrà somministrato, ad inizio corso, un test d’ingresso, al fine di determinare il giusto inserimento nella classe rispondente al livello riscontrato, in riferimento anche alla fascia di età di appartenenza.


13 escursioni alla scoperta di Malta

I ragazzi trascorreranno dei momenti irripetibili alla scoperta dei luoghi e dei monumenti che caratterizzano la città, dove si alterneranno momenti culturali a momenti in cui avranno tempo da dedicare ai loro interessi e allo svago.  Lo staff italiano, in collaborazione con lo staff madrelingua, accompagnerà i ragazzi durante le escursioni. Lo staff Giocamondo sarà inoltre disponibile ad accompagnare i ragazzi anche durante il tempo libero.

Durante la vacanza studio sono previste:

  1. ESCURSIONE DI INTERA GIORNATA Il parco acquatico Splash and Fun Park di Malta è il luogo ideale per trascorrere una giornata in allegria tra onde e tuffi. Oltre a numerosi scivoli, si compone di una grande piscina e un prato verde per prendere il sole che si affaccia sul mare.
  2. ESCURSIONE DI INTERA GIORNATA I ragazzi visiteranno inoltre, anche Sliema, il cuore pulsante di grandi aree commerciali e residenziali a Malta. Sliema, il cui nome significa pace e comfort, era una volta un vivace villaggio di pescatori insieme a St. Julian’s, il suo villaggio limitrofo.
  3. ESCURSIONE DI INTERA GIORNATA Giornata tra shopping e divertimento nella famosissima area commerciale di Baystreet, per terminare con un tuffo nelle acque cristalline che circondano questa zona.
  4. ESCURSIONE DI INTERA GIORNATA presso l’ Isola di Gozo, secondo la leggenda, l’ isola di Calypso, citata nell’Odissea di Omero. La spettacolare costa e le sue spiagge meravigliose fanno di quest’isola un vero e proprio angolo di paradiso.
  5. I ragazzi potranno trascorrere il loro pomeriggio in una delle più belle e spettacolari spiagge di Malta, La Rocky Beach a nord dell’isola, e visitare L’Acquario nazionale di Malta, una delle attrazioni più visitate dell’isola con ben ventisei vasche, un panoramico belvedere sul tetto, un ristorante e persino una scuola di immersione (escursione mezza giornata)
  6. Sorella minore di Malta, l’isola di Comino offrirà ai nostri visitatori la meravigliosa Laguna blu di Comino paradiso naturale per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni, con un mare caraibico e spiagge finissime (escursione mezza giornata)
  7. La Valletta, capitale dell’isola di Malta, una città pulsante, sempre in fermento, che rappresenta il cuore commerciale e amministrativo dell’Arcipelago Maltese. La visita si concluderà con lo spettacolo The Malta experience una presentazione audiovisiva disponibile in 13 lingue che offre una panoramica della lunga storia del paese, evidenziando lo splendido patrimonio storico dell’isola (escursione mezza giornata)
  8. Da non perdere la crociera dell’Harbour Cruise che permetterà ai ragazzi di scoprire Malta e il suo arcipelago in maniera differente. (escursione mezza giornata)
  9. Impossibile soggiornare a Malta senza far visita alla vecchia capitale Mdina, caratterizzata da antiche mura di cinta saracene e palazzi normanni. I ragazzi potranno immergersi nella cultura locale e passare un pomeriggio alternativo all’insegna della storia. Il tour terminerà ad alta velocità sulle piste di Karting. (escursione mezza giornata)
  10. Interessante pomeriggio alla scoperta dell’Esplora Science Center. Con i suoi 200 esperimenti pratici i nostri giovani visitatori scopriranno alcuni tra i più comuni fenomeni scientifici osservabili nella vita quotidiana. (escursione mezza giornata)
  11. Un fantastico party pomeridiano in piscina allieterà i ragazzi tra luci, musica e tantissimo divertimento (escursione mezza giornata)
  12. MALTA BY NIGHT un’imperdibile tour notturno nell’affascinante città di La Valletta
  13. MALTA BY NIGHT un entusiasmante tour in open bus tra i suggestivi panorami di Malta

ATTIVITÀ SPORTIVE: Piscina, Beach Volley, Sport in acqua, Sports Festival

ATTIVITÀ SERALI: Schiuma Party, International Night Party, BBQ Party, Pool Party, Neon Party, Caccia al tesoro

TUTTE LE ATTIVITÀ E LE ESCURSIONI SIA DI INTERA CHE MEZZA GIORNATA SARANNO EFFETTUATE INSIEME AGLI ALTRI STUDENTI PROVENIENTI DA TUTTO IL MONDO

Inoltre novità 2019 una serata a settimana ” CHILL OUT “, con gli altri studenti e staff Giocamondo Study!

 


Il viaggio

(Tutti i voli, compresi quelli nazionali, sono con accompagnatore Giocamondo Study)

 

La Giocamondo organizza il viaggio dai principali aeroporti italiani, utilizzando per la maggior parte Compagnie Aeree di Linea, che garantiscono il perfetto svolgimento del viaggio.
Alle partenze ed agli arrivi i nostri operatori provvederanno al disbrigo di ogni formalità con una puntale assistenza in aeroporto. Tutti i viaggi vengono effettuati con la presenza dei nostri operatori a bordo degli aerei e bus e sono garantiti inoltre i transfer dall’aeroporto al campus A/R.

  • Primo Turno: Roma (volo diretto), Milano (volo diretto), Bari (volo con 1 scalo) Bologna (volo con 1 scalo)
  •  Secondo Turno Roma (volo diretto), Milano (volo diretto), Bari (volo con 1 scalo) Bologna (volo con 1 scalo)
  • Terzo Turno: Roma (volo diretto), Milano (volo diretto)

DOCUMENTI NECESSARI PER IL VIAGGIO PER I CITTADINI DI NAZIONALITA’ ITALIANA:

Carta d’identità o passaporto individuale, in corso di validità, valido per espatrio e in ottime condizioni (in aeroporto non verranno accettati documenti di identità strappati, incollati etc). 




PREZZO TUTTO COMPRESO PER 2 SETTIMANE € 2.090  € 2.050 FINO AL 17/03/2019

La quota comprende: Volo a/r, assistenza aeroportuale, accompagnatore italiano su volo da tutte le città di partenza, transfer aeroportuale dall’aeroporto di arrivo alla residenza a/r, pensione completa, sistemazione in camere triple e quadruple con servizi privati, assistenza qualificata 24h/24, corso di lingua di 15 ore settimanali, materiale didattico, attestato di fine corso riconosciuto dal Feltom valido ai fini del riconoscimento del credito formativo MIUR,  4 escursioni intera giornata e 7 escursioni mezza giornata, 2 escursioni by night, attività sportive, culturali e ricreative pomeridiane e di animazione serale con staff Giocamondo Study, direzione e coordinamento del soggiorno italiano, assicurazione sanitaria medico bagaglio, assicurazione infortuni, rct, iva, imposte e tasse

La quota non comprende: Extra, eventuali attività opzionali, tutto ciò non espressamente indicato ne “la quota comprende”

È possibile pagare il soggiorno con le seguenti modalità:

  • Unica soluzione alla conferma
  • Pagamento dilazionato in 2 rate
  • Pagamento dilazionato in 12 rate

Le modalità di pagamento potranno essere selezionate al momento della prenotazione.

Per i partecipanti al Bando Estate Inpsieme il pagamento del saldo verrà richiesto solo dopo l’uscita delle graduatorie.

Per i partecipanti privati, verrà richiesto un acconto al momento della conferma della prenotazione ed il saldo prima dell’effettiva partenza.

La tua vacanza studio in 4 semplici passaggi!

Vacanza Studio a Malta conforme Estate INPSieme | INTERNATIONAL EXPERIENCE IN COLLEGE-LIMITATI-1
Vacanza Studio a Malta conforme Estate INPSieme | INTERNATIONAL EXPERIENCE IN COLLEGE-prenotazione-1

PRENOTA GRATUITAMENTE


- SCEGLI LA TUA VACANZA STUDIO ALL'ESTERO

- COMPILA IL MODULO DI PRENOTAZIONE IN OGNI SUA PARTE

- AL TERMINE DELLA COMPILAZIONE DEL MODULO RICEVERAI UNA MAIL CON LA CONFERMA E I DETTAGLI DEL SOGGIORNO SCELTO

Nb: non dimenticare di inoltrare la domanda ALL'INPS per il bando Estate INPSieme a partire dal 31/01/2019 ed entro e non oltre il 28 febbraio 2019

Vacanza Studio a Malta conforme Estate INPSieme | INTERNATIONAL EXPERIENCE IN COLLEGE-prenotazione-2

CONTRATTO


A SEGUITO DELLA PRENOTAZIONE E PRIMA DELL’USCITA DELLE GRADUATORIE, TI INVIEREMO UNA MAIL CON IL CONTRATTO DA INOLTRARE FIRMATO E SCANSIONATO AI NOSTRI UFFICI. (Non vincolante nel caso in cui non foste beneficiari del contributo Inps) Se non hai comunicato al momento della prenotazione il Contributo INPS relativo alla Fascia ISEE di appartenenza, ti chiediamo di inviarci una mail a [email protected] e specificarlo, così da poter perfezionare la pratica.

Vacanza Studio a Malta conforme Estate INPSieme | INTERNATIONAL EXPERIENCE IN COLLEGE-prenotazione-3

CONFERMA


Successivamente all'uscita delle graduatorie (dopo il 4 aprile 2019), al fine di ultimare la tua pratica, ti chiediamo di inoltrarci la ricevuta di versamento dell’eventuale differenza tra il contributo INPS a cui hai diritto e l’importo del soggiorno.
A seguito della ricezione della ricevuta dell'eventuale pagamento, ti invieremo la fattura del 100% da caricare unitamente al contratto nell'area riservata INPS.

Vacanza Studio a Malta conforme Estate INPSieme | INTERNATIONAL EXPERIENCE IN COLLEGE-prenotazione-4

PARTI


15 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA RICEVERAI INDICAZIONI PER IL TUO VIAGGIO E LE MODALITÀ' PER PREPARARTI AL MEGLIO AL TUO SOGGIORNO GIOCAMONDO. Ricorda che se porti con te un fratellopotrai usufruire di uno sconto di 50€ o 100€ sulla seconda quota da versare! Se invece vuoi partire insieme ad un amico non INPS, lui potrà usufruire di uno sconto di € 100 sulla sua quota.

N.B.: Nel caso in cui i campi del form dovessero risultare disattivati, e quindi non compilabili, vi consigliamo di scaricare gratuitamente un browser più aggiornato al seguente link:
https://www.google.it/chrome/browser/desktop/

Miglior Agenzia d’Italia 2018 per organizzazione di Vacanze Studio all’estero ed Estate INPSieme!

Gradimento del 97,42% 

Fonte: sondaggio condotto autonomamente da migliaia di genitori > http://bit.ly/2E85qEg

Vacanze Studio >