IN QUESTA VACANZA STUDIO TROVERAI

  • Staff Giocamondo Study sempre presente, a disposizione dei ragazzi H24, per tutta la durata della vacanza studio

    Staff Giocamondo Study sempre presente, a disposizione dei ragazzi H24, per tutta la durata della vacanza studio

  • Campus dove vivono o studiano ragazzi di diverse nazionalità e con i quali si ha possibilità di socializzare

    Campus dove vivono o studiano ragazzi di diverse nazionalità e con i quali si ha possibilità di socializzare

  • Tutti i corsi di lingua Giocamondo Study sono tenuti da scuole riconosciute dai principali Enti certificatori locali

    Tutti i corsi di lingua Giocamondo Study sono tenuti da scuole riconosciute dai principali Enti certificatori locali

  • Il telefono del direttore Giocamondo Study in struttura sarà sempre attivo e a disposizione dei ragazzi e dei genitori.

    Il telefono del direttore Giocamondo Study in struttura sarà sempre attivo e a disposizione dei ragazzi e dei genitori.

  • La scuola di lingua a Cebu in esclusiva Giocamondo Study. Solo con noi voli nelle Filippine!

    La scuola di lingua a Cebu in esclusiva Giocamondo Study. Solo con noi voli nelle Filippine!

  • Volo con la compagnia aerea Emirates Airlines con unico scalo a Dubai, sempre con accompagnatore Giocamondo Study!

    Volo con la compagnia aerea Emirates Airlines con unico scalo a Dubai, sempre con accompagnatore Giocamondo Study!

ESCURSIONI ED INGRESSI INCLUSI

  • Intera giornata a Rottnest Island
  • Kings Park & Botanic Garden + BBQ
  • Intera giornata a Cavernsham Wildlife Park
  • Intera giornata a Freemantle con ingresso alla famosa prigione
  • Intera giornata: Aborignal Experience presso il Yanchep National Park
  • Art Gallery Wa
  • Boat Tour lungo lo Swan River + BBQ
  • Due pomeriggi in spiaggia
  • Indoor Surfing + Climbing
  • Tutti i mezzi di trasporto inclusi

LA TUA VACANZA STUDIO A PERTH, AUSTRALIA

 

A Perth puoi sperimentare il meglio dei due mondi: da spiagge di soffice sabbia a parchi magnifici. Perth è una vivace metropoli, solare, cosmopolita. Completamente immersa in un contesto naturale unico al mondo, è una città australiana ideale per chi vuole vivere un’esperienza di studio nella terra dei canguri. Un programma unico in una città speciale, dove natura e vita cittadina convivono in armonia. Sarà possibile visitare la vicina Rottnest Island, passeggiare nel frondoso Kings Park e dar da mangiare ai canguri nel Caversham park. Per scoprire la cultura locale passeggeremo per le stradine della zona del porto della vicina Fremantle o per il quartiere dei musei e delle gallerie di Perth.
Siete pronti per questa nuova avventura?

Perth si trova sulla costa occidentale australiana. E’ una città che vanta più di 300 giorni di sole l’anno, estati calde e inverni che non si fanno sentire. A Perth si respira un’aria molto rilassata, sembra quasi che non ci sia fretta, ma in realtà è una città in fortissima espansione e sta diventando una meta molto ambita dove vivere. Tutti hanno tempo da dedicare agli altri e l’atmosfera è quella tipica di una piccola cittadina, nonostante vi risiedano quasi 2 milioni di persone! È una città molto pulita e sicura. Lo stile di vita è rilassato e basato su sole, sport, spiagge, parchi e, ovviamente, BBQs!! Vivere a Perth significa vivere all’aria aperta, girare in bicicletta ed essere sempre a contatto con la natura, visti i tanti parchi e la vicinanza con i paesaggi più caratteristici d’Australia. La città si divide in quartieri, oltre alla City (CBD) che è il cuore pulsante ed economico, Northbridge è un’area molto vivace, dove si trovano la nostra scuola e la residenza.
Ogni anno Perth dà il benvenuto a più di 55.000 studenti internazionali, da oltre 40 nazioni, che arrivano qui per frequentare scuole di inglese, scuole professionali o università. La vivace vita studentesca fa del Western Australia la meta ideale per lo studio della lingua inglese.

  • Staff 1 a 15: I ragazzi saranno seguiti dal momento dell’accoglienza in aeroporto, durante il viaggio aereo, la vacanza studio, le escursioni, fino al loro rientro a casa dal nostro preparatissimo staff con anni di esperienza nel campo delle vacanze studio. Durante la vacanza studio il rapporto ragazzi / group leader sarà di 1 a 15 per garantire un’assistenza perfetta e una capillare organizzazione del lavoro e delle attività, ma soprattutto per garantire ai ragazzi un servizio efficiente, curato e attento ai minimi dettagli
  • Activity Leaders: lo Staff locale che ha il compito di dialogare in lingua con tutti gli studenti, e far vivere a tutti i ragazzi una vera full immersion nel paese ospitante.
  • Teachers madrelingua: si occupano dello svolgimento delle lezioni, sia individuali che in classi da 6/7 studenti, con la supervisione del Director of Studies.
  • Assistenza notturna: durante la notte, inoltre, lo staff alloggerà all’interno della stessa struttura insieme ai ragazzi, per garantire un servizio di assistenza H24.
  • Accompagnatori di viaggio e assistenza aeroportuale sempre garantita: durante il viaggio i ragazzi saranno sempre accompagnati dallo staff, dall’aeroporto di partenza alla struttura che hanno scelto.
  • Assistenza sanitaria H24
  • Vuoi studiare in uno dei Paesi più multiculturali e accoglienti del mondo, con ben 260 lingue parlate!
  • Sei un amante degli animali e desideri ammirare da vicino koala, canguri, pellicani e pinguini.
  • Vuoi fare una vacanza studio nella città di Perth, classificata la 7° città più vivibile del mondo!
  • Vuoi visitare Perth, nel più grande e unico Stato d’Australia – Western Australia!

LA SCUOLA DI LINGUA E LA RESIDENZA 

 

I ragazzi faranno lezioni di inglese in una scuola di lingua situata al centro di Perth. I corsi sono riconosciuti a livello nazionale e tenuti da insegnanti altamente qualificati ed esperti.
Perth è molto accogliente per gli studenti internazionali e offre un diverso mix di nazionalità! La scuola propone un ambiente cordiale, accogliente, e familiare. Il personale è attento, disponibile e qualificato. Visita in anteprima la scuola con l’esclusivo Virtual Tour.
La scuola, accreditata ad ELICOS (English Language Intensive Course for Overseas Students), fa parte di Academies Australasia, un gruppo che offre corsi di lingua ad alto livello,
ed è specializzata nell’insegnamento della lingua Inglese a studenti stranieri.
Incontrerai studenti provenienti da tutto il mondo, per un’esperienza multiculturale!

I ragazzi alloggeranno in una modernissima residenza universitaria, a soli 10 minuti a piedi dalla scuola. Situata nel quartiere di Northbridge, la residenza The Boulevard Northbridge si trova nel cuore del distretto sociale e culturale e al confine con il  quartiere dei negozi di Perth. L’area offre un gran numero di caffè e ristoranti, insieme a una varietà di gallerie e musei e ospita anche frequenti eventi culturali.
La residenza è moderna, dotata di wi-fi ad alta velocità, aria condizionata e c’è anche una lavanderia in loco.
E’ previsto un sistema di assistenza in loco 24 ore su 24.
Inoltre troverete una palestra completamente attrezzata, una piscina all’aperto e tantissimi spazi comuni tra cui terrazza esterna, sale TV, terrazza panoramica, tutti luoghi dove poter socializzare.

I ragazzi alloggeranno presso la residenza universitaria  The Boulevard Northbridge in moderne e confrtevoli camere. I nostri ragazzi saranno sistemati in un’ala dedicata a loro. All’interno di questa ala ci sono diverse tipologie di stanze:
1) Camera singola con bagno privato
2) Camera doppia con bagno privato
3) Camera singola, inserita in un appartamento con altre 4 camere e bagno all’interno dello stesso appartamento
Al momento della prenotazione sarà possibile esprimere la propria preferenza che sarà rispettata, tenendo conto della disponibilità,  in base all’ordine di prenotazione.

 

Sarà garantito il trattamento di pensione completa con acqua ai pasti, e saranno previsti tre pasti (prima colazione / pranzo caldo / cena calda): saranno previste per il pranzo e per la cena una o due scelte di pasti caldi (compresa un’opzione vegetariana). La colazione, il pranzo e la cena saranno servite presso la residenza, dove alloggiano i ragazzi.
Sarà fornito il packed lunch durante le escursioni intera giornata.


IL CORSO DI LINGUA

 

Durante il soggiorno i ragazzi avranno modo di partecipare a lezioni di lingua Inglese con docenti madrelingua qualificati, tutti in possesso dei requisiti richiesti e dai principali enti certificatori. I corsi sono sono conformi alla Qualifications Framework australiano (AQF). Le lezioni sono coinvolgenti e progettate appositamente per giovani studenti. Gli insegnanti mirano a soddisfare ogni interesse, con un focus sulla comunicazione per aumentare la fiducia degli studenti quando si usa l’inglese in situazioni pratiche. Durante il corso, i ragazzi approfondiranno alcuni aspetti sociali e culturali della realtà inglese visitando monumenti e luoghi d’arte di particolare interesse.

Le lezioni si terranno presso la scuola di lingua situata al centro di Perth, all’interno di aule multimediali, dotate di connessione wi fi gratuita e super moderne.
Il corso di lingua prevede 15 ore di lezione settimanali, con un massimo di 15 studenti per classe.
La scuola di lingua fornirà il materiale didattico a tutti i partecipanti, necessario allo studio ed all’apprendimento della lingua

A fine corso è previsto un test finale di valutazione delle competenze acquisite. Seguirà ad esso una cerimonia di consegna di un attestato di fine corso valido ai fini del riconoscimento del credito formativo MIUR.

Verrà somministrato, ad inizio corso, un test d’ingresso, al fine di determinare il giusto inserimento nella classe rispondente al livello riscontrato, in riferimento anche alla fascia di età di appartenenza.


12 ESCURSIONI ALLA SCOPERTA DELL’AUSTRALIA

I ragazzi trascorreranno dei momenti irripetibili alla scoperta dei luoghi e dei monumenti che caratterizzano questa meravigliosa terra, dove si alterneranno momenti culturali a momenti in cui avranno tempo da dedicare ai loro interessi e allo svago.  Lo staff italiano, in rapporto 1 a 15, in collaborazione con lo staff madrelingua, accompagnerà i ragazzi durante le escursioni.

Durante la vacanza studio sono previste:

  1. SCATTA UN SELFIE CON UN UN QUOKKA, INTERA GIORNATA A ROTTNEST ISLAND, Rottnest island ti farà fare un viaggio indietro nel tempo, quando la vita era semplice e tranquilla. Con le sue spiagge, una barriera corallina ricca di pesci tropicali e con edifici storici, ospita anche una vera star di Instagram: il dolcissimo quokka, un marsupiale che si trova solo in questa zona. Questa deliziosa creatura è stata definita “l’animale più felice del mondo”, grazie al suo simpatico sorriso e alle guanciotte a favore di camera per chi vuole fotografarlo.
  2. INTERA GIORNATA A CAVERNSHAM WILDLIFE PARK, una riserva per fare un tuffo nella straordinaria fauna australiana, un vasto spazio dove gli animali possono vivere tranquillamente: potrete vedere e toccare molti animali tipici tra cui canguri, koala, wombat. La parte più interessante del parco è la zona riservata ai canguri e i wallabies: sono delimitati da un enorme recinto nel quale si può entrare liberamente, accarezzarli e dar loro da mangiareBellissimo anche l’incontro ravvicinato con i koala, che trascorrono circa 20 ore al giorno a dormire. Inoltre, si può osservare il diavolo della Tasmania e altre numerose specie.
    Questo parco è uno dei luoghi ideali per scattare tante foto ricordo di un’esperienza che porterete sempre nel cuore! 
  3. INTERA GIORNATA A FREEMANTLE , Scopriremo la storia della prigione di Fremantle dall’inizio della sua costruzione nel 1850. Scopriremo perché quasi 10.000 uomini sono stati trasportati dalla Gran Bretagna e dall’Irlanda, come hanno costruito la loro prigione e contribuito a plasmare il futuro dell’Australia occidentale. Ci racconteranno la vera storia dell’Australia attraverso le vere storie dei prigionieri Esploreremo dall’interno il carcere di massima sicurezza dal 1887 al 1991, costruito per detenuti si è trasformato nel principale luogo di incarcerazione dell’Australia occidentale per uomini, donne e bambini. Torneremo indietro nel tempo attraverso il blocco principale con le loro celle ed i cortili utilizzati per l’ora d’aria, la routine quotidiana dei prigionieri e le realtà della vita all’interno.
  4. INTERA GIORNATA: ABORIGNAL EXPERIENCE presso il YANCHEP NATIONAL PARK, Lo Yanchep National Park si trova circa a 45 minuti di auto a nord della città di Perth e offre l’opportunità di partecipare alle attività culturali e partecipare in prima persona alla vita aborigena tradizionale. Le loro usanze, i loro riti e le loro tradizione coinvolgeranno gli studenti, incoraggiandoli anche a partecipare direttamente. La condivisione della ricchezza della cultura aborigena australiana sarà una vera e propria esperienza di vita sulle origini della civiltà australiana. L’ambiente del YANCHEP NATIONAL PARK offre un ambiente unico nel suo genere e le aree dove si svolgono le attività sono appositamente costruite e sviluppate per ospitare gli aborigeni.
  5. KINGS PARK & BOTANIC GARDEN+BBQ: è uno dei più grandi parchi cittadini del mondo, persino più grande di Central Park a New York: e si trova proprio nel cuore di Perth. Offre magnifiche viste dei fiumi Swan e Canning e dei grattacieli attaccati alle loro sponde, altissimi alberi dal tronco bianco segnano l’ingresso in questa area verde, dove potrete anche incontrare tantissimi canguri! (escursione di mezza giornata)
  6. POMERIGGIO IN SPIAGGIA + SPORT: le immense spiagge di Perth sono pulitissime e poco affollate, sorvegliate da guarda-spiaggia con tavole da surf che le percorrono in lungo e in largo a bordo di jeep. Ciò che più colpisce quando si superano le dune che scoprono l’oceano è l’immensità della distesa di sabbia. A perdita d’occhio tutto è assolutamente meraviglioso, trascorreremo un intenso pomeriggio tra giochi, sport e tuffi nell’ Oceano. (escursione di mezza giornata)
  7. visita all’ ART GALLERY WA, la galleria d’arte della western Australia, situata nel cuore del centro culturale di Perth, la galleria ospita le opere di famosi artisti locali e internazionali dal 1800 ad oggi. La Main Gallery è stata inaugurata nel 1979 ed è un edificio modernista unico ispirato ai padiglioni e ai cortili del Museo di Antropologia di Città del Messico. Nel 2019, la Galleria celebrerà il suo 40 ° anniversario con una serie di interessanti mostre e programmi. (escursione di mezza giornata)
  8. WALKING TOUR A PERTH Il centro della città di Perth è un mix di alti grattacieli ed eleganti palazzi coloniali. È delimitato dallo Swan River, con lunghe distese di prati e parchi si susseguono fino alla banchina del fiume. Visiteremo il centro economico e dello shopping, proseguiremo per King street, che risale alla fine del 1800, per arrivare fino al Central Government Building all’angolo della Barrack Street sorge proprio sul punto dove Perth è stata fondata con una cerimonia nel 1829. Inoltre avremo modo di vedere la maggior parte degli edifici storici che rappresentano questa città: il Cloisters, l’Old Perth Boys’ School, il Deanery, la St. George Cathedral, la Government House e l’Old Court House. (escursione di mezza giornata)
  9. POMERIGGIO IN SPIAGGIA + SPORT + FISH AND CHIPS: dopo aver visitato le zone più caratteristiche della città, ci rilasseremo in uno spensierato pomeriggio al mare, nella splendida spiaggia che circonda la città. Potrete cimentarvi negli sport da spiaggia tipici di queste zone, come il beach volley ed il surf. Oppure godervi il caldo sole australiano sdraiati sul lettino. La serata si concluderà con un gustoso fish and chips tutti insieme (escursione di mezza giornata)
  10. POMERIGGIO DI SHOPPING: Oltre alle sue meravigliose coste, la città di Perth ci affascinerà con i suoi vivaci quartieri alla moda con splendidi negozi, ristoranti e locali di tendenza. Ci Immergeremo nell’atmosfera elegante e formale del centro di Perth, visiteremo le boutique lungo la raffinata Oxford Street a Leederville e ascolteremo musica dal vivo sul monte Lawley. Situate attorno alle rive settentrionali del fiume Swan, questi quartieri moderni sono il luogo ideale dove gli abitanti della città si ritrovano per fare shopping e trascorrere splendide serate in compagnia.(escursione di mezza giornata)
  11. BOAT TOUR lungo lo SWAN RIVER + BBQ: ammireremo le meraviglie della città a bordo del battello, sul fiume Swan, mentre navigheremo sulle calme acque tra Fremantle e Perth.
    Passeggeremo tra le principali attrazioni turistiche, tra cui l’imponente campanile di Perth, la restaurata Swan Brewery, Kings Park, il Royal Perth Yacht Club, le magnifiche ville di Perth con vista sul fiume e il trafficato porto interno di Fremantle. E infine un gustosissimo barbecue! (escursione di mezza giornata)
  12. INDOOR SURFING + CLIMBING, l’ebbrezza di provare l’onda PERFETTA. Visiteremo una piscina dove sono riprodotte le onde del mare, L’Aloha Surfhouse che offre un’esperienza unica per cavalcare un’onda marina al coperto. Inizieremo a capire come mettere i piedi sulla tavola, come girare e quali sono i movimenti da fare durante il surfing. Una tavola, un casco in testa ben allacciato e si parte! Inoltre ci cimenteremo in prove di arrampicata con ben oltre 20 pareti che ci aspettano, in totale sicurezza. Ogni parete da arrampicata è dotata di un sistema di sicurezza che rende sicura l’arrampicata anche senza un compagno. (escursione di mezza giornata)

ATTIVITA’ SERALI: games night, quiz evening, chill out, movie night, karaoke, leaving party

Inoltre novità 2019 una serata a settimana ” CHILL OUT “, con gli altri studenti e staff Giocamondo Study!


maidasolo

IL NOSTRO VIAGGIO 

(Tutti i voli, compresi quelli nazionali, sono con accompagnatore Giocamondo Study)

I viaggi per l’Australia sono organizzati con la compagnia aerea Emirates airline dagli aeroporti di Roma e Milano. Tutti i voli faranno scalo a Dubai per poi atterrare direttamente all’aeroporto di Perth.
Alle partenze ed agli arrivi i nostri operatori provvederanno al disbrigo di ogni formalità con una puntale assistenza in aeroporto. Tutti i viaggi vengono effettuati con la presenza dei nostri operatori a bordo degli aerei e bus e sono garantiti inoltre i transfer dall’aeroporto al campus A/R.

Turno Unico: Roma (volo con 1 scalo ), Milano (volo con 1 scalo),

 

DOCUMENTI NECESSARI PER IL VIAGGIO PER I CITTADINI DI NAZIONALITA’ ITALIANA:

  • Passaporto elettronicoindividuale con validità residua di almeno 6 mesi dall’arrivo nel Paese. Se il passaporto in vostro possesso, non dovesse riportare sul fronte della copertina il seguente simbolo indicato  Vi invitiamo a recarvi presso la vs Questura di competenza per verificarne l’idoneità.
  • Obbligatorio Visto d’ingresso e-visitor visa ( Eta – Elettronic Travel Authority) – la procedura di ottenimento sarà a carico della Giocamondo Study. La Giocamondo  Study nel mese di Maggio invierà una comunicazione ufficiale in cui verranno richiesti i dati del passaporto del viaggiatore e altri dettagli anagrafici – necessari per poter rilasciare il Visto ed etichettare i biglietti aerei.

N.B. I viaggiatori che non fossero in possesso di passaporto individuale consigliamo di attivarsi quanto prima poiché per il rilascio sono necessarie almeno 5 settimane; tempi che possono variare in base alle diverse Questure di provincia.



PREZZO TUTTO COMPRESO PER 2 SETTIMANE € 3650 FINO AL 10/04/2019

 

 

La quota comprende: Volo a/r, assistenza aeroportuale, accompagnatore italiano su volo da tutte le città di partenza, transfer aeroportuale dall’aeroporto di arrivo alla residenza a/r, pensione completa, sistemazione come descritto nel programma, assistenza qualificata 24h/24, corso di lingua di 15 ore settimanali, materiale didattico, attestato di fine corso valido ai fini del riconoscimento del credito formativo MIUR, Visto d’ingresso e-visitor visa ( Eta – Elettronic Travel Authority) – la procedura di ottenimento sarà a carico della Giocamondo Study, attività ed escursioni come descritto nel programma, direzione e coordinamento del soggiorno italiano, assicurazione sanitaria medico bagaglio, rct, iva, imposte e tasse

La quota non comprende: Extra, eventuali attività opzionali, tutto ciò non espressamente indicato ne “la quota comprende”

È possibile pagare il soggiorno con le seguenti modalità:

  • Unica soluzione alla conferma
  • Pagamento dilazionato in 2 rate
  • Pagamento dilazionato in 12 rate

Le modalità di pagamento potranno essere selezionate al momento della prenotazione.

Per i partecipanti al Bando Estate Inpsieme il pagamento del saldo verrà richiesto solo dopo l’uscita delle graduatorie.

Per i partecipanti privati, verrà richiesto un acconto al momento della conferma della prenotazione ed il saldo prima dell’effettiva partenza.

La tua vacanza studio in 4 semplici passaggi!

Vacanza Studio AUSTRALIA conforme INPSIEME-LIMITATI-1
Vacanza Studio AUSTRALIA conforme INPSIEME-prenotazione-1

Scegli la tua vacanza studio e prenota gratuitamente

- SCEGLI IL LA TUA VACANZA STUDIO ALL'ESTERO

- COMPILA IL MODULO DI PRENOTAZIONE IN OGNI SUA PARTE

- AL TERMINE DELLA COMPILAZIONE DEL MODULO RICEVERAI UNA MAIL CON LA CONFERMA E I DETTAGLI DELLA VACANZA STUDIO SCELTA

Nb: se partecipi con "Estate INPSieme" hai tempo per caricare la documentazione nella tua area riservata, fino al 02 maggio 2019.

Vacanza Studio AUSTRALIA conforme INPSIEME-prenotazione-2

Contratto pagamento e conferma

A seguito della prenotazione riceverai una mail con il contratto da inoltrare firmato e scansionato ai nostri uffici.

Nella mail troverai anche le istruzione per procedere al pagamento, segui la modalità da te scelta al momento della prenotazione e invia ai nostri uffici una copia del versamento.

A questo punto la tua vacanza studio Giocamondo Study sarà confermata.

Vacanza Studio AUSTRALIA conforme INPSIEME-prenotazione-3

Fattura

 

Entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione da parte di Giocamondo Study, del tuo contratto firmato e scansionato e della ricevuta dell’eventuale pagamento, ti invieremo la fattura del 100% da caricare, se partecipi con "Estate INPSieme", unitamente al contratto nella tua area riservata INPS sempre entro il 02 maggio 2019.

Vacanza Studio AUSTRALIA conforme INPSIEME-prenotazione-4

PARTI


10 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA RICEVERAI INDICAZIONI PER IL TUO VIAGGIO E LE MODALITÀ' PER PREPARARTI AL MEGLIO AL TUO SOGGIORNO GIOCAMONDO. Ricorda che se porti con te un fratellopotrai usufruire di uno sconto di 50€ o 100€ sulla seconda quota da versare! Se invece vuoi partire insieme ad un amico non INPS, lui potrà usufruire di uno sconto di € 100 sulla sua quota.

N.B.: Nel caso in cui i campi del form dovessero risultare disattivati, e quindi non compilabili, vi consigliamo di scaricare gratuitamente un browser più aggiornato al seguente link:
https://www.google.it/chrome/browser/desktop/

Miglior Agenzia d’Italia 2018 per organizzazione di Vacanze Studio all’estero ed Estate INPSieme!

Gradimento del 97,42% 

Fonte: sondaggio condotto autonomamente da migliaia di genitori > http://bit.ly/2E85qEg

Vacanze Studio >