I 5 posti più instagrammabili di New York

New York, una delle città più fotografate del pianeta, rappresenta una delle mete preferite dai viaggiatori di tutto il mondo. La Grande Mela è una città dalle mille opportunità: musei, parchi, grattacieli, quartieri residenziali, luoghi che hanno fornito ambientazioni perfette per molti film e serie TV che amiamo.

Se siete in partenza per la “città che non dorme mai” e state cercando il luogo per lo scatto perfetto, questo articolo fa per voi. Scopriamo insieme i 5 posti più instagrammabili di New York, pronti per finire nelle vostre gallerie di Instagram!

I 5 posti più instagrammabili della Big Apple

1) Times Square

I 5 posti più instagrammabili di New York - Giocamondo Study-WhatsApp-Image-2018-07-12-at-19.14.03-1024x768

Times Square è una delle piazze più famose al mondo! A causa dei suoi grandi cartelloni pubblicitari e delle sue incredibili luci non sarà facile scattare una foto qui, se riuscirete a superare questo ostacolo, la vostra foto finirà in tendenza!

2) Dumbo

I 5 posti più instagrammabili di New York - Giocamondo Study-architecture-3038332_1920-1024x671

Dumbo è un luogo magico, uno dei quartieri più conosciuti di New York; ambientazione di moltissimi film famosi! Posizionatevi ed inquadrate con la giusta angolatura questo scorcio di New York, il vostro scatto di fronte al Manhattan Bridge vi farà sentire dei registi famosi.

3) Statua della Libertà

I 5 posti più instagrammabili di New York - Giocamondo Study-WhatsApp-Image-2018-07-05-at-17.09.53-1024x768

Non c’è descrizione adeguata per questo luogo storico! La Statua della Libertà è un regalo fatto dalla Francia agli Stati Uniti per il centenario della Guerra d’Indipendenza: situata all’entrata del porto sul fiume Hudson al centro della baia di Manhattan, emblema di democrazia e libertà in tutto il mondo.
Non puoi non instagrammare il monumento simbolo di New York e degli interi Stati Uniti d’America!

Scopri tutte le Vacanze Studio 2019 >

 

4) Top Of The Rock

I 5 posti più instagrammabili di New York - Giocamondo Study-WhatsApp-Image-2018-08-12-at-03.35.30-2-1024x768

L’osservatorio del Rockefeller Center permette una vista mozzafiato. La prospettiva su Central Park e sull’Empire State Building vi permetterà di scattare foto da copertina!

Vuoi partire per New York? Scopri la nostra vacanza studio al centro della Grande Mela

5) Wall Street Bull

I 5 posti più instagrammabili di New York - Giocamondo Study-WhatsApp-Image-2018-07-04-at-17.34.44-1-1024x768

Il Toro di Wall Street (in inglese Charging Bull o Wall Street Bull), collocato presso il Bowling Green Park, è il simbolo della borsa di New York a Wall Street.

Posa a fianco della grande statua di bronzo, ti porterà fortuna!

Condividi le foto della tua vacanza studio con #giocamondostudy / @giocamondostudy
Le immagini più belle saranno pubblicate sul nostro profilo Instagram ufficiale!

Visita la Grande Mela con Giocamondo Study

Il sogno di tutti i ragazzi: gli Stati Uniti! Cosa stai aspettando? Vola in America, le nostre proposte con tantissimi ingressi inclusi sono TOP!

I 5 posti più instagrammabili di New York - Giocamondo Study-bollone-IN-CENTRO-1Scopri il nostro super programma presso la Pace Universityl’unica Università al centro di Manhattan, classificata tra le prime 200 migliori degli Stati Uniti!

Grazie alle nostre vacanze studio 2019 conformi al bando Estate INPSieme, trascorrerete dei momenti irripetibili alla scoperta dei luoghi e dei monumenti che caratterizzano la città, si alterneranno momenti culturali a momenti in cui avrete tempo da dedicare ai vostri interessi e allo svago.

La prenotazione è gratuita e non vincolante, mettetevi comodi e fate buon viaggio con Giocamondo Study!

Resta aggiornato >

 

Potrebbe interessarti anche: